STEP SERVICES nasce nel 2007 e cresce attenendosi scrupolosamente a precisi valori che nel tempo ci hanno caratterizzato e resi identificabili dai nostri partner e clienti:

  • proattività, non ci fermiamo mai al “compitino” assegnato, siamo partner!

  • collaborazione e condivisione, le leggi di Murphy sono una cosa seria, per questo siamo pronti a tutto.

  • correttezza ed etica, sappiamo rispettare ruoli e riconoscere il valore di chi lavora con noi.

Soluzioni efficaci per eventi e visibilità aziendale, questo è Step Services!

Forniamo creatività, operatività e personale di immagine e gestione per eventi corporate, tour promozionali, retail, Ho.Re.Ca. e Grande Distribuzione Organizzata.

Merchandiser, hostess, steward, promoter, mistery client, sicurezza e vigilanza, allestitori, facchini, fattorini,tour leader sono alcune delle figure professionali che selezioniamo e curiamo per i nostri clienti.

Non ci limitiamo alla sola gestione operativa, ma cerchiamo sempre di aggiungere la nostra creatività, evitando soluzioni scontate.

Siamo pignole, puntuali, collaborative, creative, abituate a lavorare sotto stress e con scadenze vertiginose, ma estremamente empatiche.

Ci immedesimiamo nel nostro cliente e la sua soddisfazione è anche la nostra.

“Mettersi insieme é un inizio, rimanere insieme un progresso, lavorare insieme un successo”.

H. Ford

Alcuni dei nostri clienti con i quali abbiamo collaborato con soddisfazione